Qualità, passione, territorio:
noi scegliamo BIO

Una storia di
consapevolezza,
rispetto e amore
per la propria terra

A Giavera del Montello, nel nord est della provincia di Treviso, i fratelli Breitenberger definiscono l’orientamento dell’azienda basando la propria attività e filosofia imprenditoriale sulla valorizzazione dei prodotti locali e sull’ecosostenibilità.

Manuel e Philipp Breitenberger si fanno interpreti di uno stile di vita ecosostenibile, creando un’azienda giovane, attenta al territorio e alla propria impronta ambientale.

La scelta di portare avanti la piantagione di famiglia secondo i metodi dell’agricoltura biologica, si unisce alla tenacia dei due giovani titolari e alla voglia di innovare il prodotto, perseguendo tre princìpi: biologico, fresco e semplice.

Spirito internazionale, il futuro dell’agricoltura è nella rete social(e)

L’innovazione, la ricerca e la voglia di sperimentare nuove opportunità sono alla base dello spirito imprenditoriale di Philipp e Manuel, giovani e dinamiche guide di Kiwiny.

L’apertura e la curiosità nei confronti di ambiti e settori diversi rispetto a quello strettamente aziendale, hanno condotto alla scoperta di nuove potenzialità e nuovi mercati.

Partecipazione a eventi di interesse culturale mondiale (Biennale di Venezia e Cannes International Film Festival) e presenza ad eventi importanti per la comunità locale, il brand Kiwiny si fa conoscere all’estero, mentre tiene il cuore nel proprio territorio, instaurando collaborazioni con realtà locali. Kiwiny è sponsor di Treviso Yoga Day (dal 2015) e del MarketersDay2017.

Dalla piantagione alla bottiglia, il kiwi con Kiwiny si rinnova

10 ettari di piantagioni coltivati secondo il metodo dell’agricoltura biologica producono due tipologie di kiwi, Hayward e Soreli Gold, senza usare sostanze chimiche di sintesi e nel rispetto della certificazione biologica.
Da questa logica di trasparenza e di rispetto per l’ambiente e per l’uomo, nascono anche le tre linee di trasformati: Kiwiny Smoothie, Kiwiny Jam e Kiwiny Juice.

I prodotti freschi e trasformati sono il risultato di un approccio aziendale che riesce a coniugare naturalmente il contatto diretto con il consumatore a tecnologie di alto livello.

La cura e la dedizione con cui viene svolto l’intero processo produttivo si sommano alla composizione dei terreni e all’esperienza nella lavorazione, per dar vita a prodotti unici, riconoscibili e di alta qualità.